MENU

Ven 8 – dom 10: Il tempo delle donne, alla Triennale la festa-festival

7 settembre 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

tempo delle donne

Un po’ gossip (c’è l’incontro con personaggi famosi, da Mika a… Briatore a Piero Angela, Beppe Fiorello, Daniele Silvestri, De Bortoli Sala ma anche Stash, Ligabue e Beppe Sala), un po’ cultura, un po’ dibattiti sociali, sulla modernità, il ruolo delle donne o il rapporto con il lavoro o i figli (tema evergreen!), ma un po’ anche… festa, come sottolineato nella presentazione che si legge nel sito di presentazione dell’iniziativa, una festa-festival, appunto. Questo è “Il tempo delle Donne“.

E quindi anche presentazioni di libri, concerti, e un po’ di spettacolo, con performances teatrali, degustazioni, con una vena di humor che non guasta mai, anche quando si parla di temi seri.

Dall’8 al 10 settembre, l’inchiesta che 45 giornalisti del Corriere della Sera hanno condotto nei mesi scorsi sulle pagine del quotidiano, sfocia in una manifestazione che animerà per tre giorni la Triennale di Milano: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età, comprese le “lezioni di yoga, respirazione, mindfullness per sperimentare tecniche e guadagnarsi un’ora di pace in equilibrio tra corpo, mente, parola”, come recita il testo di presentazione.

LINK al programmailtempodelledonne.corriere.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »