MENU

Ven 6 – Dom 8: Si celebra il B&B Day

5 marzo 2015 •

B&B-day

Il motto di 100kmdamilano.it è “Gite fuoriporta, itinerari insoliti, senza valigia, in giornata, tra svago, natura, cultura, intorno a Milano”, quindi senza fermarsi a dormire fuori, ma per questa volta facciamo un’eccezione.

Anche quest’anno, infatti, il 7 marzo si celebra il B&B Day, la Giornata Nazionale del bed and breakfast, giunta alla sua nona edizione. Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 7 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare. Ad esempio, prenotando le notti del 7 e 8 marzo si pagherà solo la seconda; prenotando le notti del 6 – 7 marzo si pagherà solo la prima.

La Giornata Nazionale del B&B è ideata da www.bed-and-breakfast.it, il portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera. Siano B&B nei centri storici delle città d’arte o dei borghi italiani, siano dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna i bed and breakfast italiani aderiscono all’iniziativa per diffondere una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare.

Per ulteriori informazioni:
www.bbday.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »