MENU

Ven 28: Birra in Villa (Arconati)

27 luglio 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

villa-srconati_home

Torna a grande richiesta BIRRA IN VILLA – II^ edizione, per passare il venerdì sera nell’atmosfera unica della Corte Nobile di Villa Arconati-FAR.

Fondazione Augusto Rancilio in collaborazione con il Birrificio Artigianale Follia Pura propone 10 serate uniche e ancora più “gustose” per godersi l’atmosfera unica della piccola Versailles milanese sorseggiando ottima birra artigianale… quest’anno con tante novità!

Le serate di Birra in Villa infatti proporranno al pubblico la possibilità di passare un’intera serata all’insegna del gusto: a partire dal tramonto, nell’atmosfera unica della Corte Nobile della Villa sarà possibile gustare un’ottima cena con succulenti primi piatti, carne alla griglia, e sfiziosità dolci e salate accompagnate da ottima birra artigianale. Un modo davvero unico per passare il venerdì sera dall’happy hour fino al dopocena.

SISILI … la nuova Pils per Villa Arconati-FAR
Il Birrificio Artigianale Follia Pura produce in esclusiva e in serie limitata SISILI per Villa Arconati-FAR, la nuovissima Pils genuina e rinfrescante, ma soprattutto “buona” perché acquistandola si contribuisce al progetto di recupero e valorizzazione della Villa.

Qui possiamo trovare il programma completo della manifestazione

Qui puoi leggere il nostro itinerario su Villa Arconati

 

Quando
venerdì 28 dalle 19,00 alle 1,00

Dove
Corte Nobile di Villa Arconati-FAR
via Fametta, 1 – Castellazzo di Bollate (MI)

Partecipazione
Gratuita

Info
www.villaarconati-far.it

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »