MENU

Ven 23 – dom 25: Eatinero Festival del cibo di strada

22 giugno 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

qw_eatinero

Dal 23 al 25 giugno, il Festival di cibo di strada itinerante di Eatinero ci farà conoscere con alcune delle migliori realtà dello street food italiano!

Nell’Area Street Food troveremo radunati mezzi colorati, allegri e di design a bordo dei quali gli street chef cucineranno sul momento specialità gastronomiche regionali e piatti tipici di street food. La scelta spazia dall’hamburger gourmet di carne chianina alla vera tigella di Tigellona on the road, dalla pizza fritta di Sei Fritto a tante altre golosità fino al dolce e al caffè.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Birra di Classe, saranno presenti il Birrabus e la Birra Roulotte, due mezzi unici nel loro genere, famosi e amati dagli appassionati dello street food per il loro design e per la varietà di birre offerte: 50 diverse tipologie, tutte artigianali, provenienti da microbirrifici italiani come Birrificio Lambrate e Birrificio Rurale.

Durante tutto il weekend, la piazza di Eatinero diventerà anche uno spazio di incontro e divertimento grazie all’organizzazione di spettacoli e attività per animare e intrattenere persone di tutte le età. Non mancheranno artisti di strada e laboratori.

Qui il programma completo della manifestazione

Quando
Venerdì 23 dalle ore 18
Sabato 24 e domenica 25 vdalle 11 fino a mezzanotte!

Dove
A Bresso, in piazzale della Costituzione

Partecipazione
Gratuita

Info
www.eatinero.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »