MENU

Ven 15 – dom 17: Fuori Cinema – proiezioni (gratis), conversazioni e incontri intorno al cinema

14 settembre 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

Nirvana

Comincia domani e dura tre giorni interi, la manifestazione diretta da Cristiana Capotondi che all’ombra dei grattacieli dell’ex zona Fiera, intorno alla bella fontana di piazza Giulio Cesare vedrà scorrere personaggi, attori, registi, critici della settima arte. L’evento è gratuito e aperto a tutta la città. E per tutta la sua durata, a conferma della vocazione charity dell’evento, sarà allestito un market place, con la vendita di prodotti di marchi della moda e del design il cui ricavato andrà ad associazioni benefiche.

Sul palco, a partire dalle 14 di venerdì si alterneranno tra gli altri Salvatores, Pieraccioni, Ficarra e Picone, Luca Argentero e alla sera, si svolgeranno le proiezioni di L’ultimo Sciamano di Raz Degan e di The immortal life of Henrietta Lacks di George C. Wolfe.

Sabato 16 si partirà alle 10: sul palco Mara Maionchi, Stefano Zecchi, Pierfrancescco Majorino, Marco Tullio Giordana, Cristina Comencini, Angela Finocchiaro, Ambra Angiolini e Margherita Buy. Film della serata: Wizard of lies di Barry Levinson, con De Niro e la Pfeiffer e, in seconda serata,  L’equilibrio, di Vincenzo Marra.

Infine, per domenica 17 sempre dalle 10 sono previsti incontri dedicati a Paolo Villaggio, e poi conversazioni tra arte e musica con Fabio De Luigi, Paola Maugeri, Bellocchio, Nina Zilli, Abatantuono, Stefania Rocca, Paolo Conte, Christian De Sica. I due film della serata saranno: When we rise (prime due puntate) di Gus Van Sant e Nirvana di Gabriele Salvatores.

Info
www.fuoricinema.com

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »