MENU

Ven 15 – dom 17: continua il LongLake Festival a Lugano

14 luglio 2016 •

SALVIT

Continua fino al 23 luglio il Festival LongLake, nel cuore della città di Lugano. Concerti, musica per tutti i gusti, letteratura, incontri, animazioni, teatro, danza, cinema, spettacoli per bambini, installazioni di arte urbana invaderanno le vie, le piazze e i parchi pubblici dando vita ad un intenso incontro tra artisti e pubblico. Un fitto cartellone di eventi raccolti in diversi filoni tematici creati per meglio orientare la scelta del pubblico – Rock’n’More, Urban Art, Family, Wor(l)ds, Classica – arricchito da Festival ormai consolidati come il Lugano Buskers Festival, l’Estival Jazz e il City Beats Festival. Ad aggiungersi all’offerta il LongLake plus che raccoglie le altre proposte, organizzate durante il periodo del Festival e che contribuiscono ad animare l’estate luganese.

Oltre che visitare l’incantevole città a soli 80 km da Milano e ammirare il suo lago (ma il nostro consiglio è di andarci in treno) potete assistere a tanti spettacoli (tutti gratuiti)

Anche questo weekend tante belle cose per tutta la famiglia, consultate il programma direttamente sul sito del festival: longlake.ch

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »