MENU

Ven 12 – dom 14: Chiarissima, festival del Ben-essere a Chiari

11 maggio 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

Chiarissima

Si avvicina l’ottava edizione di Chiarissima, il Festival del Ben-essere e della vitalità organizzato anche quest’anno dall’associazione Kundalini di Chiari.

Tre giorni dedicati alle discipline olistiche e bio-naturali, all’alimentazione sana, al consumo critico, alle buone pratiche nel campo dell’economia green e a tutto ciò che conduce alla consapevolezza di sé in armonia con il mondo.

Chiarissima continua a dedicarsi alla promozione del benessere a 360 gradi, ma convinti cheil benessere individuale non possa prescindere da quello della collettività, l’edizione di quest’anno avrà un tema particolare, quello della partecipazione. Ecco il senso del titolo “Ben-essere comunità, restiamo umani”: una necessità, un richiamo a guardarsi attorno e un omaggio a chi si spende per il bene comune, concetto a cui saranno dedicati vari incontri e una tavola rotonda.

Più di 100 gli eventi che si alterneranno da venerdì 12 a domenica 14 maggio: free class di yoga, lezioni aperte di shiatsu, karate e tai chi, sessioni di meditazione, massaggi, show-cooking,ma anche conferenze, incontri con esperti, tavole rotonde, spettacoli e la presenza di una speciale piscina per la pratica del watsu. Il tutto come sempre a ingresso libero e gratuito secondo la filosofia degli organizzatori: avvicinare, dialogare, divulgare.

Fra i tanti ospiti ricordiamo Italo Bertolasi, Loretta Bert, Tite Togni, Massimo Frosi, Selene Calloni Williams, Laura Bertelé. Un’attenzione speciale verrà riservata come sempre ai bambini e ai disabili, per i quali sono previste attività specifiche.

Chiarissima sarà vetrina per oltre 130 espositori del settore. Non mancherà una speciale Area Food per godere di cibi e bevande naturali per tutti i gusti, anche per vegetariani e vegani.

Il Festival si svolgerà nella cornice di Villa Mazzotti e nel suo splendido parco di viale Mazzini 39.

12-13-14 maggio 2017 – Villa Mazzotti, Viale Mazzini 39 – Chiari (BS)

Per saperne di più sul programma e rimanere aggiornati sulle novità il sito di riferimento è: www.chiarissima.com

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »