MENU

Terza edizione della LACUSTRE, il 18 ottobre

22 settembre 2015 •

lacustre

Per tutti gli appassionati di biciclette d’epoca ecco la terza edizione della LACUSTRE, domenica 18 ottobre, per una pedalata d’altri tempi lungo le sponde bresciane e bergamasche del Lago d’Iseo.
Il ritrovo intende assumere un’impronta d’epoca quindi con la tipologia di bici e di abbigliamento che rievoca il fascino del ciclismo del passato…
Il percorso di 70 km circa percorrerà il giro del lago d’Iseo passando nell’ordine per i comuni di : Marone – Sale Marasino – Sulzano – Iseo – Clusane – Paratico – Sarnico – Predore – Tavernola Bergamasca – Parzanica – Riva di Solto – Castro – Lovere – Costa Volpino – Pisogne – Marone.

Sulla sponda bresciana dopo il comune di Pisogne verrà percorso il favoloso tratto chiuso al traffico dell’antica litoranea Toline-Vello aperta a ciclisti e pedoni.

L’organizzazione si riserva di chiudere le iscrizioni (già aperte) al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto (max. 350).

Per chi volesse partecipare anche al sabato, giro di Monte Isola vintage. Possibilità pernottamento in loco, tutte le info su:

www.pedalevintage.it

info@pedalevintage.it

Tel 347.1529968

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »