MENU

Sab 29: Storie SSSStriscianti! Per bimbi coraggiosi, nell’Oasi Baggero

27 aprile 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

Sabato 29 aprile riprendono gli appuntamenti per i bimbi organizzati dal Parco Valle del Lambro.

Per 7 giornate (1 ad aprile, 2 a maggio, 3 a settembre, 1 a ottobre), 7 letture animate intratterranno i più piccini (6-10 anni) con fiabe e storie tutte rigorosamente a tema natura. Non poteva mancare poi anche un po’ di sana… pratica, con i laboratori manuali e per finir contenti, pure la merenda!

Il primo appuntamento è per questo ultimo sabato di aprile, alle 15,30, presso l’Oasi di Baggero, a Merone (CO), con titolo “Storie Sssssstriscianti“, per scoprire il magnifico e brulicante mondo di vermicelli, bisce, serpenti, bruchini colorati che abitano i boschi e che sono sempre pronti a far scherzi e nascondersi.

L’evento è gratuito, ma prenotarsi è necessario, anche perchè i posti non sono molti.

Dove
Oasi Baggero, Merone (CO)

Quando
Sabato 29 aprile 2017, h. 15,30

Come
Iniziativa gratuita. Prenotazione obbligatoria entro le 12 del venerdì precedente alla mail eventi@parcovallelambro.it, specificando cognome, nome dell’adulto che accompagna, n° persone, età bimbi, comune di provenienza e tel + mail per invio conferma. Oppure telefonare allo 0362 970961, int. 2. Abbigliamento comodo. In caso di maltempo, consultare il sito del parco per eventuale annullamento

Info
www.parcovallelambro.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »