MENU

Sab 29: Storie SSSStriscianti! Per bimbi coraggiosi, nell’Oasi Baggero

27 aprile 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

Sabato 29 aprile riprendono gli appuntamenti per i bimbi organizzati dal Parco Valle del Lambro.

Per 7 giornate (1 ad aprile, 2 a maggio, 3 a settembre, 1 a ottobre), 7 letture animate intratterranno i più piccini (6-10 anni) con fiabe e storie tutte rigorosamente a tema natura. Non poteva mancare poi anche un po’ di sana… pratica, con i laboratori manuali e per finir contenti, pure la merenda!

Il primo appuntamento è per questo ultimo sabato di aprile, alle 15,30, presso l’Oasi di Baggero, a Merone (CO), con titolo “Storie Sssssstriscianti“, per scoprire il magnifico e brulicante mondo di vermicelli, bisce, serpenti, bruchini colorati che abitano i boschi e che sono sempre pronti a far scherzi e nascondersi.

L’evento è gratuito, ma prenotarsi è necessario, anche perchè i posti non sono molti.

Dove
Oasi Baggero, Merone (CO)

Quando
Sabato 29 aprile 2017, h. 15,30

Come
Iniziativa gratuita. Prenotazione obbligatoria entro le 12 del venerdì precedente alla mail eventi@parcovallelambro.it, specificando cognome, nome dell’adulto che accompagna, n° persone, età bimbi, comune di provenienza e tel + mail per invio conferma. Oppure telefonare allo 0362 970961, int. 2. Abbigliamento comodo. In caso di maltempo, consultare il sito del parco per eventuale annullamento

Info
www.parcovallelambro.it

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »