MENU

Storie e laboratori per i bambini, ogni giorno, al MUBA

27 dicembre 2015 •

MUBA_Childrenshare_01 copia

MUBA Museo dei Bambini Milano, il centro di cultura dedicato all’infanzia voluto e realizzato dal Comune di Milano insieme a Fondazione MUBA, è stato inaugurato nel mese di gennaio 2014 alla Rotonda di via Besana. Oltre ad essere un luogo di aggregazione per bambini e famiglie, di svago e divertimento, MUBA – Museo dei Bambini, è un centro per promuovere arte e cultura già dall’infanzia, con proposte di alto livello e facile accessibilità, dedicate a bambini e ragazzi.

Fino al 10 gennaio 2016 MUBA propone IL MERCATO DELLE STORIE, la mostra-gioco per bambini dai 4 agli 11 anni dedicata ai temi della narrazione che torna a grande richiesta dopo il successo dello scorso anno. La mostra si presenta come un vero e proprio mercato, allegro, colorato, animato.  I bambini sono invitati a costruire in prima persona una loro storia e possono prendere liberamente sulle bancarelle elementi, suggestioni, oggetti evocativi, spostandosi di chiosco in chiosco per scoprire e trovare le parti utili per la costruzione del proprio racconto.

Durante le vacanze ci sono laboratori e attività ogni giorno, per bambini di diverse età, come REMIDA A MILANO, PROSSIMA FERMATA MUBA, CAMPUS DI NATALE e altro.Per scoprire di cosa si tratta e iscrivervi, consultate direttamente il sito o il calendario:

www.muba.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »