MENU

Speciale Halloween

23 ottobre 2016 •

halloween

Dolcetto o scherzetto?

La domanda è chiara, e diretto è il collegamento con l’appuntamento annuale di Halloween, festa amata da tanti, sopportata da molti e rifiutata da alcuni. Certo però non dai bambini. E neppure da chi ama travestirsi e trasformarsi, almeno per una notte, in un qualche losca maschera decisamente non ordinaria: unghie lunghe, naso e viso deformi in cui spiccano occhi inquietanti e il colorito molto, molto chiaro, persino trasparente. I vestiti laceri e magari qualche ragnatela tra i capelli (rigorosamente corvini) fanno il resto per suscitare nel malcapitato passante un vero (ma anche un po’ ridicolo) “terrore”!

Le iniziative per il 31 ottobre, data prossima alla più nostrana festa dei Morti, sono molte, diverse e adatte a pubblici differenti, tutte con l’obbiettivo di divertire e trasformare la paura per la morte e i fantasmi, in un incubo dolce e piacevole in cui non ci perdiamo, ma al contrario, allegramente ci immergiamo.

Gli eventi che vi proponiamo sono un po’ per tutti i… palati, per gli spiriti forti e per quelli che lo sono di meno, per i più piccoli e per i più… grandi. Con un’accortezza: per evitare miscele esplosive, abbiamo aggiunto (in fondo alla lista) anche quelli per chi, passata la boa della maggiore età, voglia dar proprio sfoggio di coraggio. Con una raccomandazione: verificate ogni evento sul link per vedere se è adatto alle vostre esigenze, e, soprattutto, prenotate anticipatamente quando è necessario…. O si corre il rischio che il brivido sia decisamente… prolungato!

Non ci resta che augurarvi buoni brividi!

Gli appuntamenti sono finiti, arrivederci al nuovo Speciale Halloween 2017!

 

 

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »