MENU

Sab 21-Dom 22: Gufi e caprioli al Bosco di Vanzago (MI)

19 febbraio 2015 •

Due pomeriggi a tutta natura, sono la proposta del Bosco di Vanzago per un carnevale insolito, nel verde della tenuta. Sabato 21 i protagonisti saranno i gufi dell’Oasi a ispirare i travestimenti, per un Lab dal titolo “Facce da gufo”, tutto da ridere (età: dai 5 anni).

Domenica 22, a carnevale finito, sarà la volta dei caprioli: nella tenuta ne vivono diversi, tanto che sono diventati il simbolo dell’Oasi. Una passeggiata nel loro habitat, nella quiete dell’inverno è l’occasione perfetta per scoprire come vivono, cosa fanno, cosa mangiano, le loro lotte d’amore, ma anche come gli crescono sulla testa quelle magnifiche corna!

DOVE: Bosco WWF di Vanzago, Centro Visite, via delle Tre Campane 21, Vanzago (MI)

QUANDO: “Facce da Gufo”, sabato 21 febbraio, h. 15; “Il Capriolo”, domenica 22 febbraio, h. 10,30 e h. 15 (2 escursioni guidate)

COME: a pagamento (10/4€), con prezzo speciale per le famiglie. Per il lab “Facce da Gufo” è OBBLIGATORIA la prenotazione al num. 393 0837918 o alla mail info@ideainrete.net. (minimo 10, max 25 partecipanti). Il Lab (durata: 2h) si svolgerà al’aperto o al chiuso, in caso di maltempo. Per i genitori che accompagnano i bimbi, visita guidata dell’oasi a prezzo speciale di 8€. Per l’escursione guidata “Il Capriolo” (durata: 2h), NON serve la prenotazione, ma bisogna arrivare 10/15 minuti prima dell’inizio. NON POSSONO ENTRARE I CANI NELL’OASI.

LINK: www.boscowwfdivanzago.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »