MENU

SAB 8: Conto fino a 3! Spettacolo per papà e bimbi al Teatro Verdi

6 novembre 2014 •

conto fino a tre

Conto fino a tre! La voce dei papà, è lo spettacolo aperto organizzato da Angelo Pisani, una delle due voci dei Pali & Dispari di Zelig al Teatro Verdi di via Pastrengo, all’Isola. Uno spettacolo “aperto” che alternando momenti di puro monologo comico a video, ospiti, interviste ad alcuni papà e mamme “speciali” e interagendo con il pubblico racconta i papà alle mamme, alle nonne, alle zie, a tutti un po’, con leggerezza e ironia.

E i bambini? Nello Spazio Nonsolodanza, accanto al Teatro Verdi (via Pastrengo 16), anche i bambini avranno il loro spettacolo. In contemporanea con quello per i papà!

E se ancora non vi basta, dal 5 al 9 novembre il Teatro Verdi ospita lo spettacolo “L’eccezione e la regola“, singolare performance partendo da Brecht, curata da Arca onlus e dalle Botteghe d’Arte del MAPP – Museo d’Arte Paolo Pini e “Poetry in motion. Dialoghi tra versi e note“. Muovendo  dalle  parole  degli  ospiti/pazienti che erano ricoverati  nell’ex  Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, le «parole spontanee espresse e ritrovate nei cassetti, negli armadi, spesso sommerse da cianfrusaglie” tornano a vivere guidando lo spettatore  attraverso le sensazioni, i ricordi e le emozioni di chi ha vissuto nel manicomio.

Tra gli eventi collaterali: Filastrocche in Musica, laboratorio  per i  più  piccoli  dai 5 ai 10 anni (sabato 8, 10,30-12,30).

DOVE: Teatro Verdi, via Pastrengo 16

QUANDO: dal 5 al 9 novembre

COME: a pagamento, prenotazioni (per lo spettacolo “Conto fino a tre”  e per i laboratori) al tel. 02 27002476 oppure al 02 6880038 o per mail: prenotazioni@teatrodelburatto.it (lun-ven, 10-13 e 14-18).

LINK: www.teatrodelburatto.it

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »