MENU

Sab 6 e dom 7: Ciclopasseggiata gratuita e Boscultura in Val d’Intelvi (CO)

4 giugno 2015 •

Valle_Intelvi_QWNell’ambito della Settimana della Foresta curata dall’ERSAF (Ente Foreste) della Regione Lombardia, nella Foresta Regionale Valle d’Intelvi di Schignano di Como si terranno sabato 6 e domenica 7 giugno gli eventi conclusivi della manifestazione.

Per sabato è prevista una Passeggiata Ciclo-turistica con ritrovo alle 9 a San Fedele Intelvi (CO), in piazza Carminati, a cura di Team Bike Valle Intelvi.

Per domenica è organizzato un Happening di sculture nel bosco, con i Mascherai di Schignano e altri artisti del legno all’Alpe Comana. E’ prevista la visita alle sculture lungo il Sentiero delle Espressioni (con possibilità di voto da parte del pubblico). Le sculture sono distribuite lungo il Sentiero Alpe Nava – Alpe Comana che si raggiunge da Schignano, località Posa, in circa 20 minuti di cammino, con ulteriore proseguimento fino all’Alpe Comana per altri 20 minuti a piedi.

Le iniziative sono gratuite ( in collaborazione con Ass. La M.A.SCH.E.R.A., Agr. La Pratolina, Comune di Schignano). Sono inoltre previsti menu con piatti della tradizione schignanese.

DOVE: Schignano (CO)

QUANDO:  sabato 6 e domenica 7

COME: iniziative gratuite (pranzi con prenotazione)

INFO: tel. 02.67404.451, mail: forestedavivere@ersaf.lombardia.it

LINKwww.ersaf.lombardia.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »