MENU

Sab 4: Lecco e i suoi borghi fuori porta. A zonzo fra natura e case

2 febbraio 2017 •

lecco borghi

Nei dintorni di Lecco, sabato 4 febbraio, una passeggiata di tre ore organizzata da Orizzonti, Art, Food and Nature on Lake Como, condurrà alla scoperta di paesaggi di natura e non solo.

Lecco e i suoi borghi fuori porta” è il titolo che inaugura il calendario di Outdoor Escapes, centrato in questo caso sulla Lecco nascosta. Nel tour, che dura una mezza giornata, è compreso anche un aperitivo che si svolgerà con assaggi di prodotti e vino tipici durante il tour e, volendo con possibilità di cena a fine giornata.

L’intento è molteplice: passeggiare con un pizzico di avventura (questo tour è abbastanza facile, ma ce ne sono anche di più… arditi!); godersi una sosta gastronomica; ascoltare racconti di storia locale per immergersi ancor di più in questo territorio; respirare in mezzo a una natura pressochè incontaminata, pur restando a pochi passi dalla… civiltà e naturalmente concedersi una giornata di pieno relax.

Per partecipare serve un abbigliamento comodo, giacca antivento, bastoncini da montagna, scarponcini e torcia, anche da testa.

DOVE: Lecco, ritrovo presso il parcheggio di via Montegrappa 10

QUANDO: sabato 4 febbraio 2017, dalle 14,30

COME: prenotazioni obbligatorie entro le 13 di venerdì 3, info e programma chiamando al tel. 331 8185327 o al 342 8375002 o per mail a isabella@orizzontilakecomo.com. Escursione con aperitivo a 25€; con cena a 45€. In caso di maltempo l’escursione verrà rimandata

LINKwww.orizzontilakecomo.com

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »