MENU

Sab 30 – dom 1: Artigiani del Gusto, a Villa Corvini

28 settembre 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

qw_artigiano-gusto

Sabato 30 Settembre e domenica 1 Ottobre 2017 la splendida cornice di Villa Corvini, storico palazzo settecentesco di Parabiago, ospiterà la seconda edizione della manifestazione “Artigiani del Gusto”, kermesse per la promozione e valorizzazione dei Mestieri Artigiani nel campo Enogastronomico.

L’evento “Artigiani del Gusto” è il terzo appuntamento realizzato annualmente a Villa Corvini per la promozione dell’Artigianato. “Artigiani del Gusto” è un evento che dà particolare risalto ai mestieri manuali nel campo enogastronomico, alle persone che producono e che lavorano ogni giorno nei loro laboratori. Una manifestazione che presenta ovviamente anche innumerevoli prodotti di eccellenza, ma che fa conoscere anche gli autori stessi, gli artigiani.

Ad “Artigiani del Gusto” parteciperanno artigiani e aziende agricole provenienti sia dal territorio, che da altre zone della Lombardia e Regioni d’Italia e presenteranno le loro produzioni appositamente selezionate e diversificate, per dare un ampio spettro di qualità e varietà che caratterizza il nostro Paese.

Quando
Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre
dalle 10,00 alle 22,00

Dove
Villa Corvini
via S. Maria 27, Parabiago (MI)

Partecipazione
Gratuita

Info
www.mostra-artigianidelgusto.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »