MENU

Sab 28 – dom 29: Re Panettone

26 novembre 2015 •

qw_1126_panettone

Giunta alla sua ottava edizione, Re Panettone è la manifestazione gastronomica interamente dedicata al dolce milanese per eccellenza. Quaranta produttori artigianali presenteranno il loro panettone declinato in mille varianti, offendoci assaggi gratuiti con la possibilità di acquistare quello che più ci avrà entusiasmato. Tutti i dolci sono realizzati senza conservanti o prodotti semilavorati per esaltarne la naturalità, la qualità e la freschezza  e premiare la capacità tecnica e l’originalità dei pasticceri.

Durante la manifestazione avranno luogo l’assegnazione del Premio I PanGiuso, che incorona il miglior panettone e il miglior lievitato innovativo, e del Premio I Custodi del Panettone, che individua le confezioni per panettone più eco-sostenibili, funzionali e creative.

L’evento, ideato e coordinato da Stanislao Porzio, è organizzato dall’Associazione Amici del Panettone, presieduta da Sabrina Dallagiovanna; con la collaborazione del Comune di Milano e il Patrocinio della Città Metropolitana di Milano.
DOVE:
Fabbrica del Vapore in via G. C. Procaccini 4

QUANDO:
Sabato 28 novembre – dalle 10.00 alle 20.00
Domenica 29 novembre – dalle 10.00 alle 19.00

Ingresso libero

 

Info:
www.repanettone.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »