MENU

SAB 22: Cotto e Mangiato! Lab per bambini al Museo MAC di Lissone

20 novembre 2014 •

pizza-napoletanaFa parte della bella iniziativa “Gnam! L’arte a tavola“, il laboratorio per bambini organizzato presso il Museo d’Arte Contemporanea MAC di Lissone per i bimbi, con un occhio anche ai grandi, in un percorso creativo attraverso il food design.

Tema di questa settimana la pizza e i biscotti… in barattolo! due laboratori rivolti ai bimbi più piccoli, dai 3 ai 6 anni (dalle 15 alle 16,15) e ai più grandicelli, dai 7 ai 10 anni (dalle 16,45 alle 18), mentre mamma e papà possono assistere all’incontro “Il disegno del bambino“. I laboratori sono organizzati da Ippogrifo.

E poi… c’è sempre il Museo, con le sue belle opere d’arte contemporanea e le mostre che periodicamente organizza: una vera e insospettabile chicca nascosta, in una Brianza che non è fatta solo di mobilifici!

DOVE: MAC, Museo d’Arte Contemporanea, Fronte Stazione FS, Lissone

QUANDO: domenica 23 novembre, alle 15 e alle 16,45

COME: prenotazione obbligatoria 340 3402368; mail: ippogrifo.azzurro@eoscoop.com). Lab attivati per minimo 6 bimbi. Consigliato abbigliamento comodo per il gioco. Costo singolo lab: 9 €. Per i genitori, visita guidata e incontro “Il disegno del bambino” a 5 €

LINK: www.comune.lissone.mb.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »