MENU

SAB 21: FESTIVAL BIODIVERSITÀ AL PARCO NORD

17 settembre 2014 •

Parconord

Continua il festival al Parco Nord. Sabato c’è di tutto, per grandi e bambini

Sabato 20 presso la Cascina Centro Parco, si terranno i laboratori per bambini e famiglie Non c’è terra da coltivareAgri-cultura: la scienza in campo , Atmosfere fiabesche dagli ortiTravestiamoci da insettoSpirali sinergicheMicro-Lab Scienziati in cucina.

Per adulti, invece, ci saranno il laboratorio di saponificazione Nutrire la mia pelle, il laboratorio-concerto La Festa del  Sole e la danza collettiva L’Albero di Maggio.

Avranno luogo, inoltre gli incontri Le Guardie Ecologiche Volontarie: esperienze sul territorio e Siamo ciò che mangiamo, respiriamo ciò che coltiviamo.

Gli amanti del teatro potranno assistere allo spettacolo itinerante Demetra e Persefonee allo spettacolo di danza Due tipe al Parco.

Durante la nottata, invece, ci si potrà godere un dolce riposo deliziati dalle melodie dell’arpa di Vincenzo Zitello e dello Sleeping Concert.

Al Carroponte, sempre sabato, si terranno gli incontri Nutrire la conoscenza per nutrire il Pianeta: consapevolezza e azione,  Cosa succede ad Expo 2015 Prepariamoci all’Expo;  per bambini e famiglie avrà luogo la Presentazione e distribuzione del Pane e del Dolce per Expo.

www.festivalbiodiversità.it

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »