MENU

Sab 21: Creature della notte, al chiaror della luna, a Groppello Cairoli

19 maggio 2016 •

riserva san massimo 3

Sabato 21 maggio, l’Associazione Codibugnolo, con il patrocinio del Parco Lombardo della Valle del Ticino e in collaborazione con la Riserva San Massimo di Groppello Cairoli (PV), dedica una passeggiata naturalistica notturna alla scoperta della fauna di queste zone.

In occasione della Giornata Mondiale della Biodiversità Biologica del 22 maggio, le guide faranno conoscere uno degli angoli più preziosi del Parco, tra campi, canali e aree umide e boscate: ambiente unico per tante specie animali e vegetali.

Aironi, daini, caprioli, rapaci notturni, volpi, tassi, osservati attraverso le loro tracce, in un percorso magnifico di contatto con la natura.

DOVE: a Groppello Cairoli (PV), ritrovo di fronte al casello dell’Autostrada A7. Si proseguirà con le proprie auto verso la Riserva San Massimo

QUANDO: sabato 21 maggio 2016, ritrovo alle 20,30

COME: prenotazione obbligatoria entro le 18 di venerdì 20 maggio (iniziativa attivabile con minimo di 10 persone), tel. 333.2648723 (Daniela) – 347.8823023 (Roberta); mail codibugnolo@hotmail.it. . A pagamento (9€ + tessera associativa). Non sono ammessi cani nell’area. Abbigliamento adeguato!

LINKwww.associazione-codibugnolo.com

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »