MENU

SAB 18 e DOM 19: Fuori di Zucca a Santa Maria Maggiore (VB)

16 ottobre 2014 •

zucca12

Torna il 18 e 19 ottobre “Fuori di Zucca”, la regina delle manifestazioni autunnali di Santa Maria Maggiore. Degustazioni, musica, originali laboratori per i più piccoli, menù dedicati e molto altro.

Giunta alla sua nona edizione, “Fuori di Zucca” si conferma manifestazione unica nel suo genere, in grado di abbinare l’enogastronomia al divertimento per piccoli e grandi, musica, speciali menù nei ristoranti del paese e degustazioni a tema.

Chi sceglierà di trascorrere il terzo weekend di ottobre a Santa Maria Maggiore avrà l’opportunità di scoprire o riscoprire un borgo affascinante, che per l’occasione cambierà look, tra allestimenti scenografici, mostre e vetrine decorate a tema, permettendo a tutti di sentirsi – almeno per qualche ora – un po’ “Fuori di Zucca”!

Tra gli appuntamenti segnaliamo il grande laboratorio open air di due giornate con un grande protagonista della scrittura per bambini, Biagio Bagini. Inoltre un appuntamento goloso e inedito grazie alla collaborazione del gruppo Alpini: una degustazione di Raclette in piazza Risorgimento. Ma saranno davvero molti altri gli eventi che renderanno unica e imperdibile la nona edizione di “Fuori di Zucca”.

Il programma dettagliato della due giorni su:  www.santamariamaggiore.info 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »