MENU

Sab 18 – dom 19: Live Wine 2017

16 febbraio 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

qw_wine17

Sabato 18 e domenica 19 febbraio, l’ex casa del ghiaccio dei milanesi – lo storico Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi 14 – ospita la più importante rassegna dedicata al vino artigianale: Live Wine 2017 . Oltre 150 produttori da tutta Italia e dall’estero presentano i loro vini al pubblico composto da appassionati e professionisti.

Durante la due giorni sarà possibile partecipare a incontri e degustazioni guidate dalla durata complessiva di circa 90 minuti, tra momento teorico iniziale e degustazione dei vini. Il numero di posti nella sala riservata alle degustazioni guidate è limitato e verrà data priorità cronologica di registrazione fino a esaurimento capienza. I biglietti possono essere acquistati in prevendita online con una maggiorazione di € 2. Non è possibile partecipare alle degustazioni guidate senza acquistare il biglietto d’ingresso al salone. Qui il programma completo delle degustazioni.

Quando
Sabato 18 – 10.00 alle ore 20.00
Domenica 19 – 10.00 alle ore 19.00

Dove
Palazzo del Ghiaccio – via Piranesi 14, Milano

Biglietti
€ 20,00 singolo giornaliero acquistato in fiera o in prevendita online
Nel costo del biglietto è incluso il calice di degustazione, il catalogo degli espositori e il diritto a degustare tutti i vini presentati.

Info
www.livewine.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »