MENU

Sab 13: inaugurazione di Bandabau, cani e padroni giocano insieme

11 maggio 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

DSC_1002

Alle porte di Milano, per la precisazione a Bareggio, immersi nella natura tra alberi da frutta ed ampi prati verdi, nasce BANDABAU,  la prima ludoteca per cani e umani,  un oasi di gioia e di crescita. Uno spazio dove imparare a capirsi, a giocare, condividendo momenti importanti che stanno alla base della relazione uomo – cane, ma soprattutto un luogo di incontro, di socializzazione e di scambi di idee. 5000 mq  a cielo aperto suddivisi in spazi  dedicati alla pratica di discipline sportive, aree gioco e relax all’ombra di gelsi e kiwi.

Qui sarà possibile condividere con il proprio cane esperienze uniche, come gli sport acquatici nella piscina all’aperto del centro o gli esercizi di Disc Dog oppure,  mentre i nostri amici a quattro zampe saranno  seguiti da dog trainer professionisti, assistere a seminari e work show e perchè no…. partecipare a  lezioni di yoga.

BandaBau ASD nasce dall’incontro di Stefania, Tania, Daniela, Luca e Chiara , professionisti che con entusiasmo e passione hanno impiegato il loro tempo e la loro creatività per creare uno spazio a misura di cane, con particolare vocazione alla divulgazione di una corretta conoscenza cinofila.

Via di Bologna, Bareggio (MI)

Per informazioni: 3389146760

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »