MENU

Sab 11: Velocità e lentezza – Motori e Tipicità Made in Italy x EXPO 2015

9 luglio 2015 •

ns_0709_città-motori

Sabato 11 luglio l’Associazione Città dei Motori organizza a Varese, in Piazza della Repubblica, la VII tappa del Tour Città dei Motori/ANCI.

Tra le varie manifestazioni proposte trovano spazio il Pullman Azzurro della Polizia di Stato (partner istituzionale del Tour) dove i più giovani potranno esercitarsi in attività multimediali e realtà aumentata sui temi della sicurezza. Per i più grandi, FMI Point mette a disposizione un Ducato Maxi attrezzato per fornire informazioni su moto d’epoca e attività turistiche e sportive. Il mezzo sarà affiancato da uno stand che ospiterà ragazzi e adulti per corsi di formazione sulla Sicurezza Stradale. Infine, passeggiando tra le bancarelle del mercatino potremo scoprire e degustare i prodotti tipici a km/0 della provincia di Varese.

Dalle 13.15 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00 raduno Gli Amici di Claudio promosso da MVAgusta con esposizione di moto in Piazza Repubblica.

L’Associazione Città dei Motori, istituita nel 2008, riunisce sotto l’egida dell’Anci 25 Comuni italiani, appartenenti a 10 Regioni diverse che hanno nei loro territori una vocazione motoristica, a livello di produzione (automotive, moto e scooter, aerospazio, cantieristica navale), sportiva (circuiti e rievocazioni storiche) o culturale (musei, collezioni, archivi).

Informazioni: www.cittamotori.it

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »