MENU

Sab 11: Lanternata di San Martino nel Parco del Curone. Far festa all’inverno

9 novembre 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

bagaggera

Alla Cascina Bagaggera nel Parco del Curone, non lontano dal Centro Parco Ca’ Del Soldato, sabato 11 novembre si fa festa tutti insieme. L’occasione è la Festa di San Martino per la quale di partirà alle 17,15 con una Lanternata tutti insieme.

Ma la festa comincia già dalle 15, con un laboratorio per preparare le lanterne (3€/persona) e prosegue alle 16,30 con una rappresentazione teatrale a cura della Compagnia degli Imprevisti.

Per tutti ci sarà da riscaldarsi con cioccolata calda e vin brulé (meglio se si porta la propria tazza, all’insegna di una festa davvero green).

E ovviamente si potrà fare amicizia con le caprette della fattoria, con il cui latte si fanno i formaggi venduti nella fattoria.

Se poi avete voglia di passare l’intera giornata all’aperto (tempo permettendo), vi consigliamo di arrivare un po’ prima, meglio al mattino e avventurarvi in questo bellissimo parco a mezz’ora da Milano, raggiungendo per esempio le Sorgenti Pietrificanti (con partenza proprio da Ca’ del Soldato, in una ventina di minuti di facile cammino) o qualcun altro dei sentieri che si avventurano nel bosco. Assolutamente imperdibile!

Quando
Sabato 11 novembre 2017, dalle 15 in poi

Dove
Cascina Bagaggera, via Bagaggera 25, La Valletta Brianza

Come
Laboratorio con contributo (3€)

Info
www.facebook.com

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »