MENU

Gio 30 – dom 3: Rugby Sound Festival

30 giugno 2016 •

rugby-sound-festival

Si chiude in questo fine settimana la dieci giorni di musica Live che ha riempito di note il centro sportivo Venegoni-Marazzini di Parabiago.

Il Rugby Sound Festival ha una lunga storia: una delle tradizioni di tutti i club di rugby è quella di organizzare alla fine di ogni stagione sportiva una grande festa con l’obiettivo di riunire tutti i giocatori e gli appassionati per ringraziare dell’attività svolta. La manifestazione Parabiago Rugby Sound nasce così, un po’ in sordina, nel 2000 al campo sportivo “Libero Ferrario”, ma con il passare degli anni la festa assume proporzioni sempre più vaste e vede la presenza di visitatori sempre più numerosi, tanto che nel 2007 la manifestazione viene trasferita nel tempio del Rugby Parabiago: il campo sportivo “Venegoni – Marazzini”.

L’edizione di quest’anno ha visto la partecipazione di tantissimi artisti e questo weeekend si chiude in bellezza.

Venerdì 1 luglio, alle 21,45 è il turno di Davide Van De Sfros, mentre sabato 2 luglio dopo la proiezione sul maxi schermo della partita Italia-Germania salgono sul palco i Gogol Bordello. Si chiude domenica 3 sera alle 22 – partecipazione gratuita – con gli Iron Mais che abbiamo scoperto nell’ultima edizione di X Factor.

Ma l’intera manifestazione è un continuo di artisti che salgono e scendono dal palco per regalarci ore di musica live, eventi e divertimento. Sul sito della manifestazione troviamo il programma completo.

Quando
Dal 24 giugno al 3 luglio

Dove
Campo sportivo “Venegoni – Marazzini
Via Carso 1, 20015 Parabiago

Biglietti
10 € (alcuni eventi sono gratuiti)

Info
www.rugbysound.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »