MENU

Prossime gite GEV Parco Montevecchia

18 gennaio 2016 •

ca_soldato3

Le Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone (bellissimo e vicinissimo a Milano, con vedute splendide sui laghi della Brianza) organizzano gite per famiglie guidate nei luoghi più belli e interessanti dell’area protetta. Per informazioni scrivere all’indirizzo gev.curone@libero.it. Per partecipare alle visite guidate si dà un contributo di 3 euro (se non altrimenti precisato nel dettaglio delle visite) mentre i bambini fino a 12 anni partecipano sempre gratuitamente.

È opportuno prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo gev.curone@libero. Sul sito delle GEV www.gevcurone.it, oltre a tante altre notizie, sono sempre segnalate eventuali variazioni e/o precisazioni inerenti le visite guidate.

Abbiamo ricevuto calendario Febbraio e vi segnaliamo con anticipo le date, così potete prenotarvi per tempo:

Domenica 7 Febbraio 2016. Le tracce. Montevecchia, Centro Parco Ca’ Soldato – ore 9.00

Una mattinata alla scoperta dei segni più nascosti e indecifrabili, per sapere quale animale ha attraversato il sentiero prima del nostro passaggio… e scoprire che accanto a noi, spesso a nostra insaputa, un mondo di esseri viventi conduce la propria vita.

Sabato 20 febbraio 2016. Notturna al plenilunio d’inverno. La Valletta Brianza – ore 21.00

Una passeggiata di contemplazione della Natura di notte, nel silenzio, tra panorami mozzafiato ed illuminati dalla luna (quasi) piena. Visiteremo anche una cantina e ci riscalderemo con il vin brulè ed al fuoco del caminetto (contributo di 5 Euro; uscita a numero chiuso con prenotazione obbligatoria via email)

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »