MENU

Nonsoloclown a Monza, tutti i sabati sera

28 luglio 2015 •

clown

Torna anche quest’anno a Monza “Nonsoloclown”, la rassegna internazionale di artisti di strada organizzata dal Comune di Monza con la direzione artistica de La Baracca di Monza.

Ogni sabato, fino al 29 agosto, clown, giocolieri, musicisti, fachiri, equilibristi, mimi e mangiafuoco si esibiranno in Piazza Trento e Trieste a partire dalle ore 21:00.

L’’iniziativa, giunta all’’ottava edizione, trasformerà la piazza principale della città in un suggestivo teatro a cielo aperto, in cui artisti provenienti da diversi paesi del mondo coinvolgeranno il pubblico di tutte le età attraverso performance spettacolari ad alto impatto emotivo.

Il ricchissimo programma sarà caratterizzato da un intreccio tra musica dal vivo di ispirazione etnica, dal folk mitteleuropeo alla pizzica passando attraverso samba brasiliana e le percussioni africane, e le molteplici espressioni dell’’arte di strada.

Gli “instant –fotoreporter” avranno l’occasione di condividere sui social gli scatti che ritraggono i momenti più spettacolari, divertenti ed emozionanti della rassegna, attraverso l’hashtag #nonsoloclown2015, per promuovere la creazione di una memoria collettiva di un evento che da anni caratterizza l’’estate monzese.

L’ingresso a tutto gli spettacoli è libero

Per info: tel 039 230 21 92

attivitaculturali@comune.monza.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »