MENU

Sab 19 – dom 20: Milano capitale dello sport

16 marzo 2016 •

qw_stramilano

Sarà un weekend particolarmente importante quello che stanno per vivere tutti gli sportivi milanesi. Si parte sabato 19 marzo con la classica primaverile del pedale Milano-Sanremo. La corsa ciclistica che vede al nastro di partenza i migliori ciclisti del mondo prenderà il via alle 10 da via della Chiesa Rossa, ma tutti gli appassionati potranno vivere la tensione del pre gara, e magari strappare un autografo o un selfie con i propri beniamini, nell’isola pedonale di piazza Castello dove i corridori effettueranno dalle 8.10 alle 9.40 le operazioni preliminari (foglio firma e presentazione) per poi incolonnarsi in una sfilata cittadina per raggiungere lo start.

Maggiori informazioni su www.milanosanremo.it

Domenica 20 tocca ai runners, anche quelli meno ‘in forma’. Con partenze scaglionate alle 9,00 e alle 9,30 parte la più amata delle manifestazioni sportive milanesi: la Stramilano. Come di consueto possiamo scegliere fra il percorso da 10 km e quello meno impegnativo di 5 km. Intorno alle 11:00, partirà invece da Piazza Castello la mezza maratona competitiva riservata ai tesserati FIDAL.

Possiamo iscriverci fino a sabato 19 presso uno dei 147 Punti Ufficiali presenti in Lombardia (l’elenco è disponibile sul sito ufficiale www.stramilano.it), oppure presso il Centro Stramilano, in zona Duomo, la mattina stessa della gara. Il costo d’iscrizione è di 14,00 euro. La sacca gara comprende la maglietta della Stramilano 2016, il pettorale numerato, il programma della manifestazione e alcuni snack e gadget offerti dagli sponsor.

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »