MENU

Migliorare l’inglese tra natura, cultura ed enogastronomia, in Oltrepò Pavese

3 agosto 2017 •

 

B&B Casa di Cristina, a Valverde (PV)

B&B Casa di Cristina, a Valverde (PV)

Per migliorare e perfezionare il proprio inglese ci sono molti modi. Si può seguire un corso, prendere lezioni private, andare in Inghilterra, vedere i film in lingua originale… La proposta di Energheia, però, è decisamente originale: tre giorni con un gruppo, guidati da un insegnante madrelingua, tra le colline dell’Oltrepò Pavese, tra cultura, natura e gli ottimi cibi e vini del territorio. Un modo piacevole e rilassante per parlare in inglese, fare amicizie e scoprire uno dei territori più belli a breve distanza da Milano.

I programma prevede il ritrovo a Voghera alle 19 di venerdì 15 settembre, cena presso agriturismo Spizzirò a Bagnaria e pernottamento presso il B&B Casa di Cristina a Valverde.

Sabato 16, dopo la colazione e un momento formativa si visiterà il magnifico Eremo di Sant’Alberto di Butrio, per poi pranzare al ristorante S.Alberto. Pomeriggio alla Spa Cà del Figo, poi apericena a bordo piscina. Pernottamento presso La Casa di Cristina.

Domenica 17, sempre dopo colazione e momento formativo, c’è visita e degustazione presso Cantine Marchese Adorno, poi brunch a Prime Alture Wine Resort. Pomeriggio, dopo il programma wine, visita alla Certosa Cantù a Casteggio. Nel tardo pomeriggio ripartenza da Voghera.

Programma ricco, divertente e rilassante. Unica regola: vietato parlare in italiano!

Per info: Energheia Impresa Sociale, tel 0383 640997, 3929809535

Cantine Marchese Adorno

Cantine Marchese Adorno

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »