MENU

Metti una sera al museo. Cena stellata nel chiostro, a Bergamo

30 giugno 2016 •

maschera_immagine1

Dalla suggestione di tesori ricchi di storia, arte e cultura alle suggestioni del gusto. A Bergamo, palazzi e musei aprono le porte della stagione estiva con una proposta di qualità.  Fondazione Bergamo nella storia invita a conoscere i suoi musei in modo nuovo, grazie alla collaborazione con il Ristorante Da Vittorio.

Dopo il successo della prima serata, si rinnova l’appuntamento con Metti una sera al Museo. Cena stellata nel chiostro, un’iniziativa esclusiva in cui storia e alta cucina si incontrano per offrire l’occasione unica e irripetibile per visitare, in forma riservata, i musei storici della città, ospitati all’interno di prestigiosi palazzi e monumenti, e per vivere per la prima volta nell’incantevole cornice del Convento di San Francesco, un evento fatto di tradizione e innovazione con l’alta cucina dei Fratelli Cerea.

Due le serate ancora in programma: il 10 luglio con un invito al Palazzo del Podestà, per immergersi nella sua splendida atmosfera rinascimentale; il 24 luglio contemplando l’architettura del duecentesco Convento di San Francesco con i suoi affreschi.

Quest’ultima sarà anche la location delle due cene: nel Chiostro del pozzo e sulla terrazza panoramica del Convento di San Francesco, il gusto dell’alta cucina stellata dei Fratelli Cerea stupirà gli ospiti con tre diverse proposte d’eccezione.

L’appuntamento è alle ore 19.30 con la visita guidata e proseguirà con la cena nel Chiostro a partire dalle 20.30.

Il costo a persona è di 90€ e comprende ingresso al museo, visita guidata e cena.
La cena è servita al tavolo, e prevede un menù completo composto da stuzzichini iniziali, antipasto, primo, secondo, dessert, caffè, acqua e i vini direttamente dalle cantine del Ristorante Da Vittorio.

Info e prenotazioni:

Tel. 035 247116
info@bergamoestoria.it

www.bergamoestoria.it

Print Friendly, PDF & Email

One Response to Metti una sera al museo. Cena stellata nel chiostro, a Bergamo

  1. Claudia scrive:

    Noi non vediamo l’ora di esserci!!!!
    Già prenotato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »