MENU

Metti in mostra la Lombardia e i suoi siti UNESCO

25 agosto 2016 •

Schermata 2016-08-25 alle 12.25.36

Premettendo che la Lombardia è la regione con il maggior numero di siti Unesco d’Italia e che l’Italia è la nazione con il maggior numero di siti Unesco nel mondo, Regione Lombardia e FNM vi invitano a partecipare al primo concorso fotografico indetto per valorizzare il patrimonio UNESCO della Lombardia.

Fino al 31 ottobre 2016 visitate i suoi siti, fotografateli e postate i vostri scatti sui vostri profili social (Instagram, Facebook, Twitter) o direttamente sul sito www.mettiinmostralalombardia.it, commentando l’immagine con 140 caratteri e usando sempre l’hashtag #mettiinmostralalombardia. oltre a @mettiinmostralalombardia per il solo Facebook.

Caricate sul sito, tutte le foto potranno essere votate dagli utenti. Le 20 che si aggiudicheranno più voti saranno esposte presso La Permanente di Milano dal 10 novembre al 10 gennaio 2017 in occasione della prima edizione di Milano Art & Photo Masters “The big 5” ; le migliori tre saranno selezionate da una giuria di grandi fotografi presieduta da Albert Watson, le foto vincitrici verranno premiate durante il galà d’inaugurazione della mostra.

Con “Metti in mostra la Lombardia” nasce il primo concorso fotografico dedicato a questi straordinari siti UNESCO. Un progetto artistico prestigioso ed aperto a tutti, che nasce sul web e porta gli scatti selezionati da una giuria presieduta da Albert Watson nella cornice del museo La Permanente di Milano.

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »