MENU

Lab per bambini, sapori e spettacoli: torna EXP-erience!

28 giugno 2017 •

experience

Seconda estate di programmazione, dopo il grande evento 2015, nell’ex area Expo. Come l’anno passato, anche per questa estate milanese ogni weekend si potrà partecipare ai tanti laboratori per bambini (sono circa 200, per tutta la stagione!), a eventi, spettacoli e concerti e, immancabilmente, si potranno degustare sapori di altri luoghi. Ampliata da 193.000 a 400.000 metri quadrati, l’ex area Expo è stata attrezzata con spazi relax a dimensione familiare, tanto verde, spiaggetta, Pet Paradise, e aree per lo sport, con accesso gratuito e senza prenotazione.

L’area è aperta  il sabato e la domenica, salvo eventi particolari, dalle 14 alle 23. Questo primo weekend di luglio l’apertura è anticipata alle 11 di mattina. Nei pomeriggi, dalle 14,30 e con cadenza oraria, l’Albero della Vita tornerà ad animarsi con i “Day fountain show“: giochi di musica e luci che danzeranno con la fontana sulle note di classici come Azzurro, di Celentano, ma anche di canzoni più recenti come Sono solo parole di Noemi.

Per questa settimana il Ristorante della Cascina, in collaborazione con l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenza, si dedicherà a menu di cucina greca.

Mentre per i bambini si svolgeranno Laboratori dedicati ai segreti della natura e degli animali (3-6 e 6-11 anni), centrati sulla comunicazione nel mondo animale, quelli della robotica (6-11 anni), dedicati al coding. Inoltre ci saranno anche i laboratori sensoriali organizzati in colaborazione con Grana Padano, alla Cascina Triulza.

LINKwww.experiencemilano.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »