MENU

GIOV 31-DOM 3 – Sarnico Busker Festival

31 luglio 2014 •

Mr Dyvinetz sarnico Busker Festival 2013

Festival internazionale degli artisti di strada sul Lago d’Iseo, 270 spettacoli, tutti gratuiti!!!

La meraviglia torna sul lago. Mangiafuoco, giocolieri, acrobati, attori e musicanti sorridenti in mezzo alla gente. Sono gli artisti on the road, gente orgogliosa: muscoli, grazia, assenza di schemi, un mondo diverso e benzina per lo spirito pronti a sbarcare per rendere vive e vibranti due cittadine del lago d’Iseo.

Sarnico (BG) e Paratico (BS) accolgono l’ennesima onda lunga di spettacoli.

Una quattro giorni di passione con la strada protagonista, che da giovedì 31 luglio a domenica 3 agosto regalerà atmosfere incantate, arte, cultura, turismo e divertimento; fra luci, colori, fantasia e spettacoli per tutti i palati. Sono 51 le Compagnie, la metà delle quali internazionali, che approdano di Sarnico e della vicina Paratico con i loro show itineranti sotto le stelle in teatri improvvisati. La fantasia al potere.

Una “carovana” che vede sul Basso lago oltre 160 fenomeni di strada impegnati nei vicoli e nelle corti del centro storico, nelle piazze e sui lungolaghi per accendere applausi negli spettacoli in programmazione, tutti gratuiti. Mani libere quindi all’ inventiva e alla genialità, il pubblico farà il resto. Si annuncia un grande successo per Sarnico Busker Festival, una vetrina fra le più affermate in Italia. Attese oltre 40 mila presenze, con la gente posizionata a cerchio e a cui gli artisti, alla fine dello spettacolo, chiederanno qualcosa allungando il cappello e regalando l’ennesimo sorriso.

Sarnico Busker Festival, anche quest’anno dispone di una applicazione per Smartphone dedicata al Festival, con piantina postazioni e programmi completi.

Orari degli spettacoli:

Giovedì 31 luglio, dalle 20,45 alle 00:30

Venerdì 1 agosto, dalle 20,30 alle 01:00

Sabato 2 agosto, dalle 17:00 sino all’ 01:00

Domenica 3 agosto, dalle 10:00 alle 12,30 – dalle 17 alle 00:45.

Per info:

www.prolocosarnico.it

Atempo Circ Invisibles

 

Circo Afilado

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »