MENU

Gio 25 – Dom 28: Musica indipendente e gratuita al Forest Summer Feast

25 giugno 2015 •

qw_0627_fsf

Di Foresto Sparso forse non avrete sentito parlare. Eppure è un bel posto, in provincia di Bergamo, tra le colline della Val Calepio a pochi passi dal lago d’Iseo. Ma questo week end farà parlare di sé perché si animerà di musica indipendente ed emergente, gratuita per tutti. Il Forest Summer Feast, nato come momento di aggregazione giovanile, nel corso del tempo è diventato un vero e proprio Festival della musica, che ogni anno ospita artisti nazionali ed internazionali. E’ organizzato dall’Associazione Butterfly che si occupa di tematiche giovanili e promuove diversi progetti benefici sul territorio e all’estero.

Si parte il 25 col concerto di Tonino Carotone, poi il 26 serata al femminile con tra gli altri, Levante e la cantante dei Baustelle Rachele Bastreghi e poi sabato serata dedicata alle band con tra gli altri Marta sui tubi, fino alla chiusura domenica con numerosi altri ospiti. In passato sono passati dal Forest Summer Festival tra gli altri Afterhours, Marlene Kuntz, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Francesco Tricarico, Omar Pedrini, Giuliano Palma & the Bluebeaters, Bandabardò.

Ingresso rigorosamente gratuito, su due palchi, con una grande area ristoro (900 mq), selezione e degustazioni di birre belghe e tutto il ricavato in beneficenza.

Per info: www.forestsummerfest.it

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »