MENU

Fino a dom 14: Melloblocco 2017. Arrampicata per tutti in Val di Mello

12 maggio 2017 •

 Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

Anche per il 2017 in Val Masino e in Val di Mello (SO) si svolge Melloblocco, la rassegna di bouldering (arrampicata, per i non anglofoni), su percorsi che permettono a tutti, esperti e non, di sperimentare questa disciplina montana. Gli ingredienti ci sono tutti: sport, divertimento, quel po’ di adrenalina propria di tante attività da fare in montagna, scenari di grande bellezza e socialità, per un evento, unico in Europa, che attira appassionati ma anche campioni internazionali. In più il Sassismo, termine italiano che corrisponde a Bouldering, è uno sport che rispetta la natura e anzi, la valorizza anche nel suo essere una bellissima conquista.

Lo spettacolo è assicurato e il divertimento pure, perchè nel ricco programma, con competizioni a cui ci si può iscrivere giorno per giorno, al mattino, sono compresi anche altri eventi: lezioni di bouldering per cominciare, rivolte anche agli junior, villaggio Melloblocco per bere e mangiare, seminari medici, aperitivi, racconti di viaggi ed esperienze, conferenze, concerti, dj set, e ci sono pure le lezioni di yoga.

Poichè la strada per la Val di Mello è chiusa alle auto, lo spostamento nelle varie aree è garantito da un servizio di navette interne, e, attenzione, la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Allora, siete pronti?

Info
www.melloblocco.it

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »