MENU

Dom 8: Passeggiata per famiglie nelle colline della Brianza

5 ottobre 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

Boschi Parco Valle Lambro

Domenica 8 Demetra propone una passeggiata per famiglie nella zona verdissima di Besana Brianza, tra boschi e acque, alla scoperta della Brianza più sorprendente, lungo il Sentiero delle Bevere. Una zona che si raggiunge in meno di mezz’ora da Milano.

Dalla frazione Visconta di Besana Brianza, si cammina nella campagna alla riscoperta del sentiero delle Bevere, i numerosi ruscelli che disegnano trame d’acqua nel nostro territorio, tra i resti della vita contadina di un tempo.
Una passeggiata  nel cuore del Parco Valle Lambro, tra i colori autunnali, risorgive e fontanili, sullo sfondo del paesaggio prealpino. Per l’uscita dotarsi di abbigliamento e scarpe idonee (scarponcini o scarpe da ginnastica pesanti con suola non liscia), e di una bottiglietta d’acqua.

Ritrovo: Parcheggio di Via Visconta 89, Naresso Inferiore, Besana in Brianza.
Ritrovo ore 15.00 per partenza 15.15.

È richiesta l’iscrizione, da effettuarsi contattando gli uffici del Parco, entro le ore 12 di venerdì 
e-maileventi@parcovallelambro.it; nella mail di richiesta specificare un cognome per ciascun nucleo familiare, il numero di persone (bambini /adulti), un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail a cui confermare l’iscrizione e mandare le informazioni.
telefono 0362.970961 int. 2
Per prenotazioni successive alle ore 12:00 è possibile iscriversi telefonando al numero 335-7486957 (settore Educazione Ambientale – Demetra ONLUS)

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »