MENU

Ma che domenica bestiale! Al Parco Toti di Paderno Dugnano (MI)

29 maggio 2015 •

ns_0529_rifugio-animare

Una domenica dedicata agli animali, ma anche una festa per sostenere il prezioso e infaticabile lavoro dei volontari dell’Associazione Animare Onlus, che dal 2011 si occupa di tutelare e proteggere, appunto gli animali.

Progetti di volontariato nei canili e nei gattili, per curare e dare affetto a quegli animali senza padrone e per promuoverne l’adozione, sensibilizzando la collettività e organizzando attività varie per finanziare i tanti progetti dell’Associazione.

Una ragione di più per partecipare alla Domenica Bestiale organizzata dall’Associazione per il 31 maggio nel Parco Toti di Paderno Dugnano con sfilata dei cani di proprietà, Agility Dog e Mobility Dog, servizio bar, banchetti con raccolta cibo e coperte, pranzo Veg, Animazione per bambini con pesca e lezioni gioco con i cani e, per finire, Apericena dalle 18,30 e Live Music.

Ma, soprattutto, beneficienza! Tutto il ricavato sarà devoluto per sostenere Animare Onlus nell’attività di cura e tutela degli animali presso il Rifugio di Limbiate.

DOVE: Parco Toti, Paderno Dugnano (MI)

QUANDO: domenica 31 maggio, dalle 12 a sera

INFO: info@animareonlus.it; cell. 347 3090380

LINK: www.animareonlus.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »