MENU

Dom 29: domenica Bestiale! Beneficienza a quattro zampe a Paderno Dugnano (MI)

26 maggio 2016 •

onlus_paderno_rimandato

Come ogni anno ci piace segnalare questo evento dell’Associazione Animare!

Non solo perchè ce lo consiglia la nostra amica Manuela, fedelissima di 100km, ma ovviamente anche perchè l’iniziativa ha uno sfondo benefico ed è dedicata a… cani e gatti!

Domenica 29 maggio, presso il Parco Toti di Paderno Dugnano, nell’hinterland milanese, a partire dalle ore 12, si apre la 2a edizione di Domenica Bestiale!

Ci saranno punti ristoro, banchetti con raccolta di cibo e coperte, animazione per bambini, con lezione gioco con i nostri cani, l’Agility Dog + Mobility Dog coinvolgendo il pubblico; la Sfilata dei cani più simpatici (ci si può iscrivere dalle ore 12), compresi anche quelli del Rifugio e dalle 15, Dog Stylist!

Tutto il ricavato va a sostegno di Animare onlus che si occupa di tutela e cura quotidiana degli animali presso il Rifugio di Limbiate, in via Gorki 37.

I suoi membri sono tutti volontari e i finanziamenti (tutti devoluti ai progetti dell’Associazione) provengono da donazioni di amici, soci e simpatizzanti. Oltre ad occuparsi del Rifugio di Limbiate, l’Associazione si prende cura delle colonie feline e di gatti abbandonati e organizza incontri formativi presso scuole, enti, istituti, per una cultura più sensibile nei confronti degli animali. Per il Rifugio di Limbiate, aperto al pubblico per chi voglia adottare uno dei suoi ospiti, sono sempre alla ricerca di cibo, cucce, farmaci, materiali detergenti e di volontari disponibili, oltre che a svolgere operazioni di normale cura della struttura, anche a portare a passeggio i suoi ospiti!

DOVE: Paderno Dugnano, Parco Toti

QUANDO: domenica 29 maggio 2016, dalle ore 12 in avanti

COME: introiti devoluti in beneficienza. Info al numero 347 3090380; o mail a info@animareonlus.it

LINKwww.animareonlus.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »