MENU

Dom 28: Vita da cani! La Domenica bestiale di Animare a Paderno Dugnano (MI)

28 maggio 2017 •

cane manu

Ogni anno ci si reincontra, bipedi e quadrupedi. Ogni anno al Parco Toti di Paderno Dugnano (MI). Ogni anno per una giornata che mette insieme divertimento e beneficienza. Sì, perchè l’Associazione Animare onlus di cui ogni tanto vi parliamo, organizza per questa domenica 28 maggio, una festa per raccogliere cibo e coperte ma anche fondi per il Rifugio di Limbiate (via Gorki 37) e magari trovare anche casa per qualche… nuovo amico. E’ qui che, con l’ammirevole e infaticabile lavoro di tanti volontari, si accudiscono e si coccolano cani senza padrone, avviando anche tanti progetti di tutela e cura.

Fare i volontari per l’associazione è facile: basta mettersi in contatto con l’Associazione sul sito www.animareonlus.it o scrivendo alla mail info@animareonlus.it o anche telefonando al cel 347 3090380. Ma si può anche !

Intanto godetevi la bella giornata dedicata ai nostri amici animali nel Parco Toti, dove troverete banchetti informativi, punto ristoro (dalle 12), animazione per bambini con truccabimbi, pesca, lezioni gioco con i nostri cani, agility e mobility dog, con partecipazione del pubblico e poi l’ormai immancabile sfilata dei “cani simpatia” che si possono iscrivere entro le 12.

LINKwww.animareonlus.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »