MENU

Scodinzolando nel bosco! Cani&umani nel Parco Campo dei Fiori (VA)

27 agosto 2016 •

Scodinzolando-nel-Bosco

L’idea è nuova! A proporla ci hanno pensato le GEV del Parco Campo dei Fiori sopra Varese, in questi tempi dove la voglia di condividere esperienze è in rapido aumento.

Condividere non solo con altri… bipedi con la stessa passione, ma anche con gli amici a quattro zampe. E’ nata così l’idea di un programma di escursioni da fare nella natura del sorprendente Parco Campo dei Fiori insieme ai propri cani: occasione di incontro, di scoperta ma anche di scambio e consigli e norme utili “per comportarsi correttamente all’interno di un’area protetta con il cane“.

Le iniziative sono gratuite e sono guidate dalle Guardie Ecologiche Volontarie, insieme agli amici di Dog’s City Park. Giorno prescelto, la domenica e per questa fine estate, ovvero domenica 28 agosto, la meta è l’Orrido di Cunardo, il tema “Le voci dell’acqua” sui misteri del fiume Margorabbia che a un certo punto scompare.  Altre occasioni? Domenica 11 settembre, domenica 9 ottobre e domenica 13 novembre 2016.

Il livello di impegno è facile (9km totali tra andata e ritorno) e poi ci sarà una sorpresa finale.

Andate e scodinzolate!

DOVE: ritrovo a Masciago Primo, nel parcheggio del cimitero

QUANDO: domenica 28 agosto 2016, alle ore 9,30. Rientro previsto per le 16circa

COME: partecipazione gratuita

LINKwww.parcocampodeifiori.it

Print Friendly, PDF & Email

One Response to Scodinzolando nel bosco! Cani&umani nel Parco Campo dei Fiori (VA)

  1. Edy scrive:

    Bellissima iniziativa spero di riuscire a parteciparvi nella prossima data. La mia cagnolona ieri e’ stata operata . Grazie per l’iniziativa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »