MENU

DOM 26: Pedalata e inaugurazione di Hug Milano

23 novembre 2017 •

Hug Milano Worderrride

Da domenica i “wonder” progetti di bici di WONDERRIDE  avranno finalmente una casa, in via Venini 83, all’interno di hug Milano. Uno spazio tutto da inventare con l’aiuto dei suggerimenti dei ciclisti milanesi. Pedalate, ma non solo: incontri per progettare itinerari, viaggi e un corner ciclofficina dove imparare a fare la manutenzione di base.

Domenica, dopo la pedalata DA ISOLA A NOLO – IN BICICLETTA, inaugurazione del nuovo spazio e presentazione dei progetti futuri!

Pedalata. Appuntamento alle 15 davanti a Café Gorille (via De Castilla 20) dove potremo si condividerà un caffè pre-partenza prima di iniziare a pedalare. Grattacieli, street art, case a fungo e giardini segreti saranno gli ingredienti di questa esplorazione urbana che collega due quartieri in continuo fermento creativo. Si pedalerà dall’Isola, dove i residenti hanno saputo cambiare e trasformare col tempo in uno dei quartieri più frizzanti di Milano, fino al nuovo quartiere NoLo (North of Loreto per chi non lo sapesse), dove si respira aria di cambiamento. La pedalata è adatta a tutti, con bici propria, e durerà circa due ore e mezza. Arrivo previsto alle 18.00 da Hug Milano per la festa d’inaugurazione.

Per partecipare basta mandare una mail WonderRide.milano@gmail.com l’iniziativa è gratuita per chi è già associato o 2.5 euro per chi dovesse ancora diventarlo.

Inaugurazione Hug Milano. È il nuovo community hub che sorge nel cuore di Nolo. Bistrot, spazio eventi, smartworking, ciclofficina e cultura della bici, bike hostel uso foresteria e molto altro.

Domenica 26 novembre hug Milano aprirà per la prima volta la sue porte al pubblico per una soft opening. Non sarà tutto scintillante e perfetto ma le menti del progetto ci tengono ad incontrarti, a farti scoprire i progetti che hanno in cantiere e a soprattutto raccogliere i tuoi suggerimenti .

Hug Milano vi aspetta dalle 15.00 con tante iniziative. Carte colorate, biglie, tappi di sughero e palloncini animeranno i laboratori per i bambini durante il pomeriggio, sicuri che vi faremo viaggiare con la fantasia.

In serata la musica indie rock e new wave farà da sottofondo alle chiacchiere e ai nostri brindisi d’ inaugurazione dello spazio.

Alle 18.00 verrà presentato il calendario della attività in serbo per i prossimi mesi perché il 26 sarà solo l’inizio di una grande avventura che vuole essere condivisa con le persone che renderanno hug il posto dove sentieri a casa.

Per curiosità ed informazioni potete scrivere a mail@hugmilano.com

HUG MILANO. Via Venini 83

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »