MENU

DOM 20 – Piccoli giocolieri al Carroponte

17 luglio 2014 •

carroponte
All’interno della grande area del Carroponte, nuovo spazio che ospita concerto ed eventi culturali di vario genere, al confine tra Milano e Sesto San Giovanni, è presente un’area attrezzata specificatamente per i bambini, sempre a disposizione e un’area ristoro con tavoli e sedie per i più piccoli, così da poter condividere la cena con la famiglia in un luogo accogliente e attrezzato per tutti.
Domenica dalle 19 alle 20 c’è un laboratorio gratuito con i primi rudimenti di giocoleria: clave, palline, sfere, equilibrismi e manipolazione di cappelli… qualche passeggiata sulla fune tra una verticale e un’ improvvisazione teatrale. Il titolo è: Tutto quello che serve per diventare clown.. o quasi! a cura dell’associazione Arci Ohibò
Il laboratorio fa parte di un programma di eventi per i più piccoli che dura fino a fine luglio e che riprenderà ai primi di settembre.
Il Carroponte, un luogo molto suggestivo di recupero di archeologia industriale, nel verde, è raggiungibile con le linee MM1 e MM5 o con la pista ciclabile direttamente dal Parco Nord, in fondo, verso Sesto.
Per informazioni 3921297149
Print Friendly

I commenti i sono chiusi

« »