MENU

Dom 20: passeggiata silenziosa nel Parco della Valle del Lambro

17 settembre 2015 •

passeggiata parco del lambro

Un modo diverso per immergersi nella natura: camminando nel verde del Parco della Valle del Lambro ascoltando la natura per… ascoltarsi!

La passeggiata, organizzata e guidata dalle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) del Parco della Valle del Lambro, potrebbe essere definita un percorso di consapevolezza, per scoprire in modo alternativo il parco e il suo patrimonio di natura.

E’ un percorso adatto agli adulti e non ai bambini, ma regala l’emozione di un approccio sensoriale, emozionale al parco e ai suoi angoli più belli.

L’iniziativa è gratuita, ma è richiesta la prenotazione, effettuabile entro venerdì alle 12. In caso di maltempo però l’uscita è annullata. Si richiede un abbigliamento comodo.

QUANDO: domenica 20 settembre 2015, dalle 9 alle 12,30

DOVE: ritrovo/rientro presso il parcheggio del ristorante Fossati di Canonica Lambro, via Emanuele Filiberto, nei pressi della gelateria

COME: iscrizione obbligatoria al numero 0362  970 961  int.2 o alla mail sabina.rossi@parcovallelambro.it. I partecipanti devono portare un tappetino o stuoia per sedersi per terra e un foulard

LINKwww.parcovallelambro.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »