MENU

Dom 2: Girolago Bimbi sul Lago d’Orta

30 settembre 2016 •

girolagobimbi_animazioni

Girolago bimbi, camminata per famiglie tra i boschi dell’Alto Novarese

L’Ecomuseo del Lago d’Orta e Mottarone organizza un evento dedicato alle famiglie amanti delle passeggiate e della natura: domenica 2 ottobre si tiene Girolago Bimbi; una camminata di quattro chilometri intervallata da attività ludiche che offrirà ai piccoli visitatori l’occasione di scoprire le bellezze dei territori adiacenti al Lago d’Orta divertendosi. Durante l’escursione tra i boschi verranno fatte pause dedicate all’intrattenimento, al gioco e alla narrazione dei cantastorie; per la gioia dei bambini ci saranno asinelli sul percorso, truccabimbi e merende varie.

Il ritrovo è previsto a Cesara (VB), alle ore 14,00 presso il Circolo della frazione di Egro, in via Ramponi 15; la passeggiata durerà due ore e mezza circa. La Girolago Bimbi è un evento rivolto ai bambini dai quattro ai dieci anni di età. Il costo della Girolago Bimbi è di 10 euro a bambino ed è gratuito per un adulto che lo accompagna. La quota per gli altri adulti è di 5 euro a testa. Si consiglia l’utilizzo dello zaino porta bimbi per i più piccoli.

Per partecipare alla Girolago Bimbi venerdì 30 settembre, contattando direttamente l’Ecomuseo del Lago d’Orta e Mottarone al numero 032389622 o via mail ecomuseo@lagodorta.net. In caso di tempo incerto, verrete contattati per conferma dell’evento.

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »