MENU

Dom 19: East Market Milano

16 luglio 2015 •

qw_0718_eastmarketmilanoTorna il mercatino delle pulci East Market Milano, dove vintage e rarità fanno bella mostra di sé per tutti gli appassionati del genere, con una novità: il mercatino aprirà alle ore 15 e rimarrà aperto tutta la sera fino a chiudere i battenti alle 24 di domenica. Una bella trovata se consideriamo che il caldo di questi giorni potrebbe rendere il peregrinare tra le bancarelle piuttosto faticoso. Come per la passata edizione, potremo trovare dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato, vinili, sneaker da collezione, limited edition, manufatti artigianali e stranezze di ogni genere provenienti da qualche cantina o da vecchie collezioni private.

L’ingresso, in via privata Giovanni Ventura 14 nella zona di Lambrate (sede di un’ex fabbrica metalmeccanica) è gratuito. Considerato l’orario, non poteva mancare il Food Market dove potremo degustare specialità della cucina italiana e internazionale o semplicemente sorseggiare qualcosa di fresco per far fronte alla caldazza.

E per chi questa domenica non potesse proprio partecipare, nessun problema. East Market Milano tornerù nel mese di settembre.

Per informazioni
www.facebook.com/eastmarketmilano

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »