MENU

BICIBUS sulla Ciclovia del Mincio

14 febbraio 2017 •

12220_303_PRMIN

La ciclovia del Mincio, da Peschiera del Garda a Mantova, è una delle più belle d’Italia. Corre lungo il fiume, tutta in sede protetta, e attraversa zone di natura e borghi bellissimi. L’unico problema può essere la lunghezza: 45 km, che tra andata e rtrono diventano 90. Ma niente paura, c’è BICIBUS!

Bicibus è un servizio che collega Mantova e Peschiera del Garda, pensato per tutti gli amanti delle escursioni in bici e gli appassionati di ciclo-turismo: con Bicibus puoi portare con te la tua bicicletta grazie ad un apposito carrello trainato dai nostri bus.

Il servizio è attivo su prenotazione dal 28 marzo al 30 ottobre sulla linea 46 Mantova–Peschiera ogni domenica e nei giorni festivi. Per gruppi maggiori di 8 persone è possibile prenotare il Bicibus anche nei giorni feriali.

Ve lo diciamo con buon anticipo, perché noi stiamo già aspettando la bella stagione per riprendere a pedalare, e questa può essere una buona occasione per la prima uscita. Ma ve lo ricorderemo, ci andremo anche noi!

Info: www.apam.it

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »