MENU

Sab 22 – dom 23: AUTOMOTOCOLLECTION

20 aprile 2017 •

Cosa fare nel weekend a Milano & Dintorni

qw_automoto

Sabato 22 e domenica 23 aprile, il Parco esposizioni di Novegro ospita all’interno dei suoi padiglioni e nell’area all’aperto la nuova edizione di AUTOMOTOCOLLECTION: auto e moto d’epoca faranno bella mostra di se per la gioia di appassionati, restauratori e semplici curiosi. Durante la due giorni spazio anche per la terza edizione della Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca dove potremo acquistare quel certo pezzo di ricambio assolutamente introvabile.

L’edizione 2017 di AUTOMOTOCOLLECTION si arricchisce inoltre di una sezione che lega il collezionismo storico all’amatorialità sportiva. Grazie infatti alla collaborazione di un grande appassionato come Gerardo Nardiello, un pool di Scuderie darà vita ad una rappresentazione delle proprie attività attraverso auto in esposizione e auto in movimento.

Da non perdere la manifestazione “Le moto Milanesi a Novegro” dove saranno esposte motociclette venute al mondo a Milano tra cui la Parilla nata in via Oglio, la Lambretta in via Pitteri a Lambrate, la Isomoto, la Sertum nata in viale Certosa, la Gilera nata in corso 22 Marzo, la Garelli di Sesto San Giovanni, la Guazzoni nata in via Altaguardia a Porta Romana, la Bianchi aveva un grande stabilimento in viale Abruzzi, la Motom nata in via Palma, la MDS, la Pegaso, la Mas nata in via Correggio, la Vaga, la Miller, la Stucchi…

Domenica 23 – alle ore 10 – sarà la volta del ‘6° concorso di eleganza per auto d’epoca per il tempo libero e per il pic-nic. La scorsa edizione ha visto la vittoria una splendida Fiat 500 C – Belvedere (Topolino Giardinetta) “cabrio” del 1952.

Info
www.parcoesposizioninovegro.it

Dove
Parco Esposizioni Novegro

Quando
Sabato 22– domenica 23
Ore 10 – 19

Biglietti
8 €, ridotto 5 € (bambini 6 – 12 anni)

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »