MENU

Appassionati di bici, tutti a Verona al Cosmobike!!!!

10 settembre 2015 •

 

11921868_1675197412722972_7221991369403004025_o copia

Prima edizione per la nuova manifestazione della Fiera di Verona dall’11 al 14 settembre dedicata al mondo della bicicletta. Sono oltre 500 le aziende presenti, con partecipazioni estere da Olanda, Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Australia e Cina.

Per quattro giorni il visitatore è protagonista, grazie al Demo Day con 60 chilometri di tracciati sulle colline veronesi dove provare gli ultimi modelli di bici. Spazio anche a show e spettacoli, con l’esibizione del campione di bike trial, Vittorio Brumotti.

40mila metri quadrati espositivi, 20mila metri quadrati di aree esterne per prove, gare ed esibizioni, 60 chilometri di percorsi tecnici sulle colline veronesi per i bike test, più di 30 appuntamenti, tra convegni e seminari. Sono questi i numeri del debutto di CosmoBike Show, la nuova manifestazione internazionale dedicata al mondo della bicicletta, in programma a Veronafiere.

Bici tradizionali, mountain bike, da corsa, elettriche, fat-bike capaci di affrontare sabbia e neve, “special needs bike” per persone con disabilità motorie, accessori per ciclistie tutto quanto riguarda il mondo della bici.

Il cicloturismo è l’altra grande area tematica: in Italia è un comparto che ha un potenziale fatturato di 3,2 miliardi di euro. Per questo CosmoBike Tourism presenta al pubblico le migliori proposte in fatto di itinerari e pacchetti a misura di bici offerti da enti, alberghi, agriturismi e consorzi di promozione del turismo. Sempre in questa direzione va l’iniziativa Green Roads Award che premia e valorizza quei luoghi unici dell’Italia visitabili solo o prevalentemente in sella ad una bici.

Venerdì 11 settembre è dedicato al Demo Day: quattro percorsi tecnici sulle colline di Verona (per un totale di 60 chilometri di tracciato), dove provare le ultime novità in fatto di bici.

Programma dettagliato sul sito: www.cosmobikeshow.com

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

« »